Con il supporto di Mutart, il Gran Caffè Gambrinus da 3 anni realizza nel periodo Natalizio flash mob di successo per i turisti in visita a Napoli
Da ben 3 anni Gran Caffè Gambrinus, lo storico caffè di Napoli, punto di riferimento per chiunque cerchi una pausa dolce in un’atmosfera elegante in centro città, con la collaborazione di Mutart e della sua divisione specializzata in organizzazione eventi, realizza nel periodo Natalizio flash mob all’interno dei propri ambienti.
Un’occasione speciale per onorare la canzone napoletana, stupire i turisti che, in visita a Napoli, desiderano un caffè nello storico locale, e nutrire l’immagine del brand Gambrinus.
In ognuna delle edizioni che si sono svolte cantanti professionisti mascherati da personale della caffetteria hanno intonato una canzone classica napoletana scelta tra quelle che rappresentano maggiormente la tradizione culturale partenopea: ‘O surdato ‘nnammurato nel 2017, ‘O Sole mio nel 2018 e Funiculì funiculà nel 2019.
Un successo che si replica ogni anno.
Mutart ha effettuato inoltre le videoriprese dell’evento, innescando l’opportunità per il video di divenire virale attraverso i canali social.
Infine, l’Agenzia di comunicazione napoletana cura le fan page di Gran Caffè Gambrinus su Facebook ed Instagram, di cui delinea le strategia di comunicazione, curandone piano editoriale e iniziative di social advertising.