Villa Blu Capri Hotel ha scelto Mutart per il suo evento inaugurale Blue Opening P

Abbiamo realizzato per Villa Blu Capri Hotel l’evento inaugurale dell’albergo dal nome “Blu Opening Party”

Il Villa Blu Hotel Capri, hotel 5 stelle di lusso ubicato nel cuore dell’isola di Capri, ha organizzato con la collaborazione di Mutart l’evento di inaugurazione dal titolo Blu Opening Party.

L’evento è stato pubblicizzato con la stampa, ed il giorno dell’inaugurazione hanno partecipato giornalisti specializzati in food e turismo italiano, grazie ai quali ulteriore notorietà è stata conferita alla struttura.

Oltre allo svolgimento dell’ufficio stampa per la promozione dell’evento, è stato effettuato un inaspettato flash mob durante il quale tenori e soprani del Teatro San Carlo di Napoli, vestiti da finti camerieri, hanno intonato improvvisamente il grande classico O’ surdato ‘nnammurato, generando sconcerto tra gli ospiti dell’albergo.

Mutart ha realizzato servizio di foto, girato videoriprese – alcune anche con l’utilizzo di droni – ed ha curato l’immagine coordinata degli inviti mediante il proprio Ufficio grafico.

L’Agenzia napoletana seguirà anche le fan page social di Villa Blu Capri Hotel su Facebook ed Instagram, definendone strategia ed obiettivi di comunicazione, e realizzandone il piano editoriale e le attività di social advertising.