Evento Glamour by Party Aziendali: U.S. Polo Assn. Presenta la Spring Summer Collection 2024

U.S. Polo Assn. il brand ufficiale della USPA, Associazione di Polo degli Stati Uniti, che vanta una storia di 130 anni, lo scorso 15 luglio ha presentato la sua Spring/Summer Shoes Collection 2024, nella splendida cornice dell’Hotel S. Francesco al Monte. Terminata la sfilata, l’evento è poi proseguito nelle ore serali presso Alma Beach, popolare location sul mare a Pozzuoli.

Musica, danza, spettacolo di fuoco, intrattenimento e buon cibo, hanno poi intrattenuto il pubblico entusiasta fino a tarda sera, in un’atmosfera tanto gioiosa quanto coinvolgente e spensierata.

Party Aziendali si è occupato di progettare e organizzare a 360° un evento su misura per il noto brand, grazie alle preziose partnership con le più importanti realtà di intrattenimento distribuite su tutto il territorio campano – musica dal vivo, attività outdoor e indoor, catering e altri numerosi servizi.

La nostra azienda affianca i brand dalla creazione del concept alla progettazione, dall’allestimento alla promozione dell’evento, per creare esperienze autentiche e memorabili.